Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

giovedì 5 maggio 2011

Da dove iniziare???

Intanto dalla fatica che ho fatto per aprire il blog...questo blog, e si...perchè è stato preceduto da altri tentativi.... evidentemente eliminati!!!!!
E' stata davvero una fatica aprirlo...ma per voi non è stato così???
Sarà che io ho fatto tutto da sola ...non so, comunque spero sia meno faticoso gestirlo altrimenti...
Diamine devi essere una brava fotografa...
una brava cuoca ( altrimenti perchè un blog di cucina?)..
capire di informatica,
di feeds...tante cose non mi sono mica ancora chiare....
intanto sono riuscita a dargli i colori e la grafica che volevo!!!!
Insomma spero di farcela a mantenere il blog!
Non c'è un punto preciso delle mie sperimentazioni in cucina da cui poter partire....ho iniziato a farne qualcosa di più del pranzo e della cena da molti anni,  da quando non lavoro più ho deciso di impegnarmi in questa arte che tanto mi appaga...ma sono e rimango un'autodidatta, una madre/moglie che ha fatto di una necessità ..........una virtù, null'altro!
Certo che poi in questo quotidiano rimescolare, miscelare, pesare, cuocere, ho le mie affinità con questo o quel prodotto, con quel metodo piuttosto che con l'altro, ma nel corso del tempo ho tentato di controllarmi e fare di quelle operazioni quotidiane, dalle quali non potevo assolutamente sottrarmi, una materia di studio, di apprendimento, di osservazione e di continuo aggiornamento, senza rendermene conto sono...come dire....(oso?)  cresciuta nell'arte culinaria....!!!!!
La cucina, il mio laboratorio, la mia dolce passione!

Nessun commento:

Posta un commento